A 150 chilometri all’ora col turbo camion in autostrada: motore truccato con 1500 cavalli

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic 4 Sfrecciava a più di 130 chilometri all'ora lungo l'autostrada quando è stato intercettato dagli agenti della polizia stradale di Frosinone all'altezza del casello stradale dell'A1 di Ferentino. Per i poliziotti quel tir stava superando il limite di velocità consentito. La velocità sostenuta e il fumo nero che usciva dagli scarichi del camion li hanno convinti: così hanno deciso di fare un controllo. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Nei giorni scorsi, sull’A1 altezza casello di Ferentino, una pattuglia della Polizia Autostradale di Frosinone veniva insospettita dalla velocità tenuta da un tir “IVECO Turbostar” in transito e dalla sua eccessiva fumosità. (RadioCassinoStereo)

Sfreccia a oltre 150 km/h con un camion truccato stile Formula 1 da 1500 CV: scene surreali sulla A1

Immaginate di possedere un camion da oltre 1500 CV e capace di sprigionare una velocità massima superiore ai 150 km/h in autostrada. È quanto successo nella giornata di ieri, con la polizia stradale che ha fermato un tir IVECO Turbostar con motore V12 truccato e dotato di quattro turbocompressori. (F1inGenerale)