Di Francesco: 'Abbiamo sbagliato a non chiuderla. Oggi meritavamo i 3 punti'

Eusebio Di Francesco , allenatore del Venezia , ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dalla Roma in rimonta per 2 - 1. Ecco le parole del tecnico dei lagunari. DI FRANCESCO A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Dobbiamo dare i meriti al Venezia, ma anche i demeriti per non averla chiusa. Il discorso dei cambi diventa relativo, quando hai delle possibilità e non le sfrutti dispiace. (DerbyDerbyDerby)

La Roma di Juric ha vinto in rimonta all'Olimpico contro il Venezia. Al termine della gara ha parlato il tecnico giallorosso ai microfoni di Dazn: "Il secondo tempo abbiamo giocato meglio, abbiamo fatto molto bene e non ci dimentichiamo che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca e qualcuno era inevitabilmente un po' sotto". (Il Romanista)

Al vantaggio degli ospiti con Pohjanpalo al 44', rispondono Cristante al 75' e Pisilli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cristante e il giovane Pisilli per la rimonta della Roma sul Venezia

Eusebio Di Francesco ha commentato in conferenza stampa la sconfitta del suo Venezia contro la Roma in rimonta. Queste le sue parole. "Se c'è un squadra che meritava di vincere eravamo noi. Non abbiamo concesso nulla alla Roma. (Tutto Venezia Sport)

Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo (TUTTO mercato WEB)

Prima con il gol di Cristante e poi con quello del 2-1 definitivo di Pisilli, entrato poco prima. «Fuori le pe», grida lo stadio alla squadra e la reazione arriva. (Giornale di Sicilia)