Bimba di 17 mesi muore dopo aver ingerito una pila inutile il trasferimento d'emergenza da Siena a Massa Carrara

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Nonostante l’intervento per rimuovere la pila ingerita e i protocolli seguiti all’ospedale di Siena, la bambina è deceduta per complicanze gravi causate dalle sostanze rilasciate, con un peggioramento delle sue condizioni all’Ospedale del Cuore di Massa Bimba di 17 mesi ingerisce piccola pila: arrivata in gravi condizioni all’ospedale di Siena, nonostante la rimozione della pila le sue condizioni sono successivamente peggiorate e, trasferita d’urgenza in elisoccorso all’Ospedale del Cuore di Massa, è deceduta nella giornata del 12 novembre. (Valdelsa.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte indaga la Procura di Massa Carrara.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dimessa, ricoverata e poi trasferita d’urgenza all’ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. Il caso riguarda una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta oggi La Nazione, indaga la Procura di Massa Carrara. (Il Fatto Quotidiano)

Tragedia in Toscana: una bambina di un anno e mezzo è morta dopo essere stata ricoverata, dimessa e quindi trasferita d'urgenza: la tragedia si è consumata all'ospedale del Cuore di Massa, dove la piccola era stata trasferita dal policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena (Oggi Treviso)

Dimessa poi ricoverata e trasferita con Pegaso: muore bambina di un anno e mezzo

Di Redazione | 15 Novembre 2024 alle 12:29 (RadioSienaTv)

La piccola sarebbe stata portata due volte dai genitori all’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena: poche ore dopo il ritorno dal primo accesso si sarebbe reso necessario recarsi di nuovo presso la struttura, dove sarebbe rimasta ricoverata per alcuni giorni venendo poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Massa Carrara dove è deceduta. (Lettera43)

La bambina sarebbe stata portata a Le Scotte e sarebbe stata dimessa. (gonews)