Roma-Lazio è anche Ranieri contro Baroni: più di 40 anni fa i precedenti in campo
Il derby si avvicina. Per una delle sfide più attese dell'anno mancano ormai tre giorni, poi sarà il campo a parlare. Nel giro di un anno cambiano ancora gli allenatori delle due formazioni: lo scorso gennaio c'erano Mourinho e Sarri; ad aprile De Rossi e Tudor. E stavolta saranno Claudio Ranieri e Marco Baroni a darsi battaglia. Una sfida nella sfida che affonda le radici nel passato. Oltre ad affrontarsi come allenatori nella passata stagione (quando i due guidavano rispettivamente Cagliari e Verona), il tecnico della Roma e quello biancoceleste si sono sfidati anche in campo... (Il Romanista)
Su altre fonti
Ecco un recap dei derby della storia che sono stati giocati a gennaio: Il 2025 giallorosso inizierà con la gara più attesa di tutte: il derby. Il 5 gennaio, Roma e Lazio si affronteranno in quella che sarà la stracittadina numero 184 della storia. (Il Romanista)
La Marca: Lukaku ha cercato la via del gol mettendo in difficoltà l’intera retroguardia avversaria, solamente la sfortuna ed uno strepitoso Stankovic non hanno permesso al belga di potersi riscattare dopo l’errore dal dischetto” A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. (Terzo Tempo Napoli)
DERBY – Il derby di Roma è una partita troppo importante per entrambe le squadre. Intervistato da Radio Radio a pochi giorni da Roma Lazio, Fernando Orsi rilascia alcune sue considerazioni sulla partita esprimendosi a riguardo con queste parole sul match dei biancocelesti (Lazio News 24)
Non sarà mai una partita come le altre, soprattutto in questa stagione. Roma-Lazio, il derby. (Il Romanista)
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)