Retroscena Di Lorenzo: ADL ha contattato direttamente il capitano del Napoli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Retroscena Di Lorenzo: ADL ha contattato direttamente il capitano del Napoli ”Il dialogo è continuato anche a cena con Antonio Conte al Parker's. Le parti hanno iniziato questa vicenda con posizioni opposte". Aurelio De Laurentiis si è mosso direttamente per Giovanni Di Lorenzo: ha contattato il calciatore nel ritiro tedesco della nazionale di Luciano Spalletti. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: ”Il dialogo è continuato anche a cena con Antonio Conte al Parker's. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Secondo l'edizione odierna di TuttoSport il presidente del Napoli potrebbe convincere Di Lorenzo a restare con una mossa a "sorpresa". (AreaNapoli.it)

La volontà di trattenerlo nel club è chiara, nonostante le voci di un possibile addio che si sono intensificate nelle ultime settimane. Entrambi hanno esaltato non solo le qualità calcistiche del difensore, ma anche le sue doti di leadership e la sua capacità di influenzare positivamente l'ambiente di squadra. (ilBianconero)

Il club azzurro vuole risolvere la situazione del suo capitano Giovanni Di Lorenzo sta scaldando l'estate napoletana con la sua voglia di fuga. Conte e De Laurentiis nel corso della presentazione del tecnico hanno ribadito un concetto. (CalcioNapoli1926.it)

Della situazione legata a Di Lorenzo ha parlato anche il presidente Aurelio De Laurentiis oltre all'allenatore Antonio Conte. Giovanni Di Lorenzo vuole lasciare il Napoli. L'ha detto privatamente al direttore sportivo Giovanni Manna e all'allenatore Antonio Conte e la sua posizione è diventata pubblica tramite le parole del suo agente Mario Giuffredi. (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara ad una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Il club azzurro è a caccia di profili adeguati per Antonio Conte, ma prima vanno risolte alcune situazioni delicate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Calciomercato l'originale", Giovanni Di Lorenzo resterà a Napoli e le incomprensioni con la società saranno chiarite in maniera definitiva e ufficiale. (Napoli Magazine)