Salernitana-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: la prestazione di Feliciani di Teramo

Salernitana-Sampdoria, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti alla prestazione dell’arbitro Feliciani di Teramo La Sampdoria ne esce sconfitta all’Arechi contro la Salernitana. Prima il club blucerchiato si trova sotto per via del gol di Nwanko, al quarto minuto riesce a pareggiare Gennaro Tutino, mentre in seguito Coda pare avere la meglio con un ennesimo gol conquistato. Lo stupore svanisce poco dopo, quando nel secondo tempo le pedine di Martusciello rimontano la partita. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Non sarà facile, come già ho detto il campionato di Serie B è un campionato molto difficile, contro qualunque squadra. Queste le sue dichiarazioni circa il prossimo match, contro il Bari, riportate da Tuttomercatoweb: “Col Bari è una partita da vincere assolutamente, in casa davanti ai nostri tifosi. (BARI CALCIO)

Stampa (Salernonotizie.it)

Salernitana, portafortuna Busso: "Ora mi toccherà andare in trasferta" Due vittorie su due per il numero uno (Ottopagine)

Tutino e Coda illudono la Samp, la Salernitana vince in rimonta

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match dell’Arechi contro la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa e riportate da Salernitananews. PRESTAZIONE – «Siamo ripartiti con l’atteggiamento giusto, dopo un buon primo tempo Dovevamo fare lo stesso, ma ci siamo abbassati troppo, lasciando loro troppa libertà tra le linee per farli calciare da fuori. (Samp News 24)

Cosa succede alla Sampdoria, che si butta via anche nella partita di Salerno e regala agli avversari una partita che a un certo punto i blucerchiati - dopo i gol di Tutino e Coda - sembravano avere in pugno? (Primocanale)

15 Valencia, 40... Per il report della sfida tra granata e blucerchiati, 3.a giornata della Serie BKT 2024/25, clicca qui . (Virgilio)