Slovan Bratislava-Milan, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni
A cura di Alessio Pediglieri Dopo il pareggio a reti inviolate con la Juve, il Milan torna in Champions League per affrontare lo Slovan Bratislava dell'ex Kucka per il la quinta giornata del girone unico. I rossoneri, che tornano a Bratislava dopo 32 anni, con 6 punti in classifica hanno bisogno di una vittoria per rilanciarsi verso le prime 8 posizioni. Calcio d'inizio alle 18:45, diretta TV e streaming in esclusiva su Sky (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il Milan è arrivato a Bratislava. Domani pomeriggio alle 18.45 i rossoneri sfideranno i padroni di casa dello Slovan, ultimi in classifica in Champions League con zero punti, in occasione della quinta giornata della massima competizione europea. (Milan News)
A Bratislava, il Milan può e deve solo vincere. Non c'è altra strada. Ma stavolta non è da ultima spiaggia, anzi. Con la vittoria di Madrid, la situazione per i rossoneri si è messa molto bene, tanto da poter puntare alla qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League (Milan News)
Prima di fare ogni tipo di calcolo, la formazione di Paulo Fonseca deve battere lo Slovan Bratislava, l'ultima della classe in Champions League, ma estremamente motivato dalla voglia di fare bella figura davanti al suo pubblico contro una squadra storica come quella rossonera. (Milan News)
Il Milan in Champions contro una squadra da Serie C. Fonseca avvisa e fa turnover (TUTTO mercato WEB)
Milan che è dunque chiamato a dare continuità di risultati per cercare di recuperare posizioni importanti. Due vittorie che hanno permesso ai rossoneri di salire a 6 punti in classifica, attualmente al ventesimo posto del girone della competizione europea. (GianlucaDiMarzio.com)
Vincere questa sera contro lo Slovan Bratislava significherebbe non solo scacciare via parte dei fantasmi che si sono ripresentati sabato dopo il deludente pareggio contro la Juventus, ma anche alimentare un qualcosa che dopo le prime due giornate di Champions League era anche solo impossibile immaginare. (Milan News)