Donna si getta dal taxi in corsa per sottrarsi alle molestie

Sale in auto pensando sia il suo taxi, ma a bordo trova un uomo che tenta di violentarla al centro di Napoli. Notte da incubo per una donna che venerdì sera era sicura di essere salita a bordo dell'auto che aveva chiamato per ritornare in tutta sicurezza nel suo appartamento. Prima le avance poi l'aggressione e infine la donna decide di lanciarsi dall'auto in corsa per non rimanere vittima di abusi. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare, gli agenti sono intervenuti in viale Fratelli Grimm... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La ragazza era salita a bordo della vettura pensando fosse il taxi che attendeva per il ritorno a casa. Da lì le molestie e la rapina, Per evitare il peggio ha aperto lo sportello e si è gettata (Open)

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, la vittima era salita a bordo della macchina pensando fosse il taxi che stava attendendo per fare rientro a casa Foto di archivio (LAPRESSE)

Schiaffeggiata e molestata, 19enne si lancia dall’auto in corsa per sfuggire agli abusi: «Pensavo fosse un taxi»

Quello compiuto dal cittadino è un gesto di grande civiltà e dimostra che ognuno di noi, anche con una semplice azione, può fare la propria parte nella lotta al crimine. “Un sentito grazie a chi ha allertato le forze dell’ordine e ha reso possibile l’arresto di un 38enne che dovrà rispondere di rapina e violenza sessuale. (anteprima24.it)

Leggi tutta la notizia Lei si lancia dall'auto in corsa per sottrarsi agli abusi, viene soccorsa e la polizia... (Virgilio)

Per sfuggire alle molestie e alla violenza dell’uomo al volante, è stata costretta a gettarsi dall’auto in movimento. Quella che doveva essere una semplice corsa in taxi si è trasformata in un incubo per una ragazza di 19 anni a Napoli (leggo.it)