Calciomercato Serie A: grandi manovre in casa Parma e Fiorentina

Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, i club italiani sono al lavoro per perfezionare le proprie rose, tra acquisti e cessioni mirate. Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Simone Scuffet ha svolto oggi il suo primo allenamento a Castel Volturno con la maglia della SSC Napoli. Clicca su foto allegate per vedere le immagini di Scuffet pubblicate dalla SSC Napoli: (CalcioNapoli24)

Il procuratore di Elia Caprile, Graziano Battistini è intervenuto quest’oggi a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Caprile a Cagliari? Scelta professionale dettata dall’esigenza di provare a giocare con continuità, e così ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso. (Tutto Napoli)

Lo svincolato difensore Djidji (ex Torino) continua ad allenarsi con l'Empoli e presto potrebbe essere ingaggiato dal club toscano. “Benvenuto Simone!” si legge nell’annuncio del presidente. (La Gazzetta dello Sport)

Di Natale: “Scuffet, Meret e Vicario? Li bombardavo di tiri il mercoledì”

Serie A Squadra Napoli I tifosi più scaramantici del Napoli incroceranno le dita. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo l’entusiasmo dei tifosi che lo hanno accolto il 6 gennaio al suo arrivo a Cagliari, Elia Caprile è ora ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Il portiere, proveniente dal Napoli, ha completato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al club isolano. (vistanet)

“Sono contento per il Napoli ma anche per i due ragazzi che conosco bene. Antonio Di Natale, storica bandiera dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista al Messaggero Veneto dove ha parlato del trasferimento di Simone Scuffet al Napoli, dove ritroverà il suo ex compagno Alex Meret. (Napolipiu.com)