Napoli, Raspadori falso nueve. Roma, Dybala verso la panchina. Lazio, out Gila. Atalanta, debutto per Retegui

Il campionato di Serie A 2024/2025 comincia questo weekend con gli incontri validi per la 1ª giornata. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori gli aggiornamenti LIVE sulle formazioni. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: HELLAS VERONA-NAPOLI, domenica 18 agosto ore 18:30 (DAZN/Sky) HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchachoua, Dawidowicz, Coppola, Frese; Serdar, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Mosquera (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

"Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E' una situazione bloccata, non posso dire altro". Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Adnkronos)

Io sono ancora più incazzato di prima e lo trasmetterò, se la società implementa la rosa va bene, altrimenti abbiamo anche ragazzi giovani come Iaccarino e Saco e valorizzeremo loro". "Mercato? Stiamo cercando soluzioni per tamponare, non possiamo fare tutto in una sola sessione di mercato. (Calciomercato.com)

Mentre si avvicina il match di Serie A tra Hellas Verona e Napoli, l’allenatore dell’Hellas, Paolo Zanetti, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni di DAZN. In un’intervista ricca di spunti motivazionali e strategici, Zanetti ha delineato chiaramente le sue ambizioni sia a breve che a lungo termine per il club scaligero. (Napolipiu.com)

Napoli, Conte: "Mercato duro senza soldi e fuori dalle Coppe"

Qualche problema di troppo è emerso nel corso di questo precampionato per il tecnico pugliese. Non è questo il Napoli che sognava di allenare Antonio Conte. (Calciomercato.com)

La Juve Primavera in campo per il match contro il Genoa, valido per la prima giornata del campionato 2024/25: sintesi,... (Juventus News 24)

Conte ha sottolineato che "sul mercato sapete benissimo - ha detto - che la situazione è molto complicata e ci dispiace, perché la situazione è bloccata, non posso dire altro. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa prima dell'esordio in campionato a Verona. (Tutto Juve)