Parigi 2024, alla mensa “trovati vermi nel pesce”: la rivelazione shock di Adam Peaty

MeteoWeb Bagni nella Senna inquinata, alloggi senza aria condizionata e ora “vermi nel pesce”. A segnalare l’ennesima figuraccia delle Olimpiadi di Parigi 2024 è il nuotatore britannico Adam Peaty, triplo campione olimpico, vincitore della medaglia d’argento ai 100 metri rana. In un’intervista al sito ‘Inews’, il nuotatore ha messo in luce la scarsa – e anche pericolosa, in questo caso – qualità del cibo servito agli atleti alla mensa olimpica. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuotatore Adam Peaty (sei medaglie olimpiche nonché genero di chef Gordon Ramsey) ha criticato gli organizzatori delle Olimpiadi di Parigi 2024, perché a suo parere (o meglio, anche a suo parere) non hanno provveduto ad un’alimentazione sana per gli atleti. (Dissapore)

Vermi nel pesce del Villaggio Olimpico La risposta del portavoce di Parigi 2024 (Virgilio Notizie)

Ma non c'è solo la Senna e il balletto sulla balneabilità del fiume a tenere banco. L'ultimo a lamentarsi è stato il nuotatore inglese Adam Peaty (in foto), che ha rimarcato la scarsa qualità del cibo. (il Giornale)

Il nostro Thomas Ceccon, oro nei 100 metri dorso, lo aveva già detto: «Nelle camere del villaggio olimpico manca l’aria condizionata e il cibo è scadente». La mensa del Villaggio olimpico fa ancora parlare di sé e sempre in maniera negativa. (Corriere della Sera)

Le polemiche continuano, anche per il pessimo cibo servito al Villaggio Olimpico. Ma questa volta, non ci sono abbastanza proteine“. (Il Fatto Quotidiano)

Il nuotatore inglese si unisce al coro degli atleti che hanno criticato l'organizzazione durante le Olimpiadi (LAPRESSE)