Emma in lacrime sul palco cantando il brano per il padre: il video
L'intenso legame tra Emma Marrone e suo padre Rosario, scomparso nel 2022, è sempre stato evidente. La cantante ha più volte condiviso pubblicamente il vuoto che questa perdita ha lasciato nella sua vita. Durante una tappa del suo recente mini tour, Emma ha vissuto un momento di profonda commozione esibendosi con il brano Intervallo, dedicato proprio al padre. Sopraffatta dall'emozione, ha interrotto l’esibizione lasciando scendere qualche lacrima, ma il pubblico le è stato vicino con un lungo e caloroso applauso di supporto, dimostrando il proprio affetto anche sui social. (Radio 105)
La notizia riportata su altri giornali
La guerriera torna a casa per farsi abbracciare dalla terra che le ha permesso di conoscere il mondo fuori. Non sferra colpi dello stesso livello del suo avversario ma va oltre e insegna ai suoi seguaci a far lo stesso, niente colpi bassi ma gentilezza e intelligenza. (Telebari)
Ieri, domenica 17 novembre, Emma ha salutato i suoi fan al PalaFlorio per l’ultima data del suo tour "In Da Town". Pochi giorni fa aveva dichiarato al Corriere la sua scelta di prendersi un momento di pausa. (Corriere della Sera)
L'intervista al Corriere della Sera, nella quale ha spiegato perché rifiuterebbe una chiamata di Carlo Conti. E perché la battaglia per la parità di genere è ancora tutta da combattere (Open)
Di seguito trovi la setlist di canzoni che Emma sta portando in Tour (la scaletta potrebbe subire delle variazioni): Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus Visita il sito di www. (Team World)
“Mi fermo. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi“, ha raccontato, come riporta il Corriere della Sera. Gli ultimi anni sono stati ricchi di soddisfazioni, ma davvero molto impegnativi e adesso la cantante salentina ha bisogno di fermarsi per ricaricare le pile e sicuramente non sarà a Sanremo 2025. (Radio Subasio)
Una scelta ormai sempre più comune nel panorama musicale italiano: in principio fu Sangiovanni, al termine di un Sanremo a dir poco complicato, poi per motivi diversi anche Angelina Mango, Alfa e altri artisti. (ilmessaggero.it)