L'ass. alla Legalità De Iesu a CN24: "Juan Jesus doveva usare parole differenti, ADL non si è mai fatto mettere i piedi in testa"

Antonio De Iesu, assessore del Comune di Napoli, ha parlato a CalcioNapoli24 Live su CN24 TV: "A Juan Jesus è stata violata la privacy e vive una situazione di angoscia perché si è sentito pedinato con dei trasmettitori. E’ legittima la sua angoscia, perché queste persone rappresentano la faccia umana, ma non rappresentano la comunità napoletana e la città di Napoli che l’ha accolto sempre con grande affetto. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Durante l’allenamento, Romelu Lukaku, David Neres e Giovanni Simeone si sono distinti con doppiette. Napoli: Mario rui in gruppo (Napolipiu.com)

Ecco com’è finito l’allenamento congiunto tra Napoli e Juve Stabia: show di Lukaku, Neres e Simeone Il Napoli ha ospitato lo Juve Stabia per un allenamento congiunto. La formazione di Antonio Conte, visibilmente ridotta a causa dei convocati sparsi in giro per il Mondo, ha sfidato in un incontro di novanta minuti – due tempi da 45 – la squadra di mister Guido Pagliuca. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nonostante numeri importanti, David Neres non riesce a trovare spazio tra i titolari del Napoli. (Napolipiu.com)

Napoli, altro messaggio di David Neres a Conte: le ultime

L'auto, rubata al calciatore dinanzi a un ristorante, era stata oggetto di ricerche serrate da parte delle forze dell'ordine sin dal momento della denuncia., Il furto era avvenuto nella serata di mercoledì 9 ottobre: secondo le ricostruzioni, confermate anche da fonti interne al club partenopeo, Politano si trovava a cena in un ristorante di Posillipo e quando è uscito non ha più trovato la sua Smart che era parcheggiata all'esterno del locale. (Sport Mediaset)

Il Napoli di Antonio Conte, nonostante i tantissimi assenti impegnati con le rispettive nazionali, si sta preparando per quando dovrà riscendere in campo dopo la sosta. L’altro giorno, infatti, i partenopei hanno disputato un allenamento congiunto con la Juve Stabia, terminato con il risultato di 6-5 a favore degli uomini dell’ex ct della Nazionale italiana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)