Sancho, Giuntoli prepara il botto finale di un super mercato Juve

Koopmeiners ha sostenuto le visite mediche. Si chiude una trattativa lunga come una saga fantasy, visto che tutto era iniziato ad aprile, quando l'olandese era diventato l'obiettivo numero uno della campagna acquisti bianconera. Ma forse non si chiude il mercato della Juventus perché c'è un giocatore che sta aspettando gli ultimi tre giorni per piombare a Torino. Si tratta di Jadon Sancho , l'esterno classe 2000 che allo United è ai margini del progetto. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Se da un lato Cristiano Giuntoli sta continuando il proprio pressing su Jadon Sancho con l'obiettivo di convincere il talento inglese a tentare l'avventura in Italia, dall'altro il direttore tecnico dei bianconeri sta aspettando un segnale da parte del Manchester United alla propria proposta di prestito. (Bianconera News)

La Juventus vuole un prestito con diritto d Iù Koopmeiners, i bianconeri sembrano intenzionati a rinforzare ulteriormente la squadra. (ilBianconero)

Sancho Juve, dopo Koopmeiners Giuntoli SPINGE anche per l’ARRIVO dell’inglese! Tutti gli AGGIORNAMENTI

Juventus, le ult Le parti continuano con i colloqui, fitti, includendo anche l'entourage di Jadon. (ilBianconero)

Dopo la vittoria rimediata contro il Verona, in casa Juventus è arrivato un annuncio ufficiale davvero importante. (SpazioJ)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)