Loredana Bertè da Costanzo: «Mio padre un bastardo, sono contenta sia morto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Mio padre? Un bastardo, sono contenta sia morto». Loredana Bertè, ospite della trasmissione L'intervista, con Maurizio Costanzo, è un fiume in piena. La cantante ha... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

G ià in passato la cantante aveva raccontato del… window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); «Mio padre? Era un bastardo, sono contenta che sia morto». (Il Secolo d'Italia)

A L'Intervista, Loredana Bertè si lascia andare e affronta alcuni dei temi più delicati della sua vita (ilGiornale.it)

Il racconto da Maurizio Costanzo: «Ho visto mio papà prendere a calci mia madre per farla abortire all'ottavo mese di gravidanza. (Corriere della Sera)

Ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo, Loredana Bertè ha ammesso di sentire disperatamente la mancanza della sorella maggiore (Notizie.it - Ultime Notizie)

Loredana Bertè si è lasciata andare ad esternazioni piuttosto pesanti nei confronti della sua famiglia durante l'intervista con Maurizio Costanzo (Velvet Gossip)

“Essere sé stessi – questa, una… L’intervista , Loredana Bertè si racconta a Maurizio Costanzo Una bellissima intervista quella che Loredana Bertè ha rilasciato a Maurizio Costanzo . (Gossip e Tv)