Serie A, dove vedere le partite della 6a giornata? Tutte le informazioni

Serie A, dove vedere le partite della 6a giornata? Tutte le informazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Serie A, quest’oggi vi segnaliamo dove potrete vedere le partite della 6a giornata del massimo campionato italiano. Tutte le informazioni Ci siamo, nella giornata odierna riprenderà il tortuoso e lungo cammino del campionato di Serie A 2024-2025. Vi segnaliamo dove potrete vedere le partite della 6a giornata del massimo livello del calcio italiano. Il Cagliari di Davide Nicola chiuderà questo turno giocando presso lo stadio Ennio Tardini contro il Parma di Fabio Pecchia (Cagliari News 24)

Su altre testate

MatteoGabbia (Milan): Da riserva… a titolare. Gabbia si è meritato il posto e al momento gioca lui, oggi contro il Lecce sarà titolare e lo ha detto Fonseca. Puntare su di lui al fantacalcio si può. (SOS Fanta)

Ricomincia il campionato Serie A. Serie A partite, Serie A calendario e Campionato Serie A con le partite Serie A. (CalcioNapoli24)

È in corso un'altra stagione di Serie A, si continua con la sesta giornata. Non può mancare il kit con tutti i consigli per il turno di campionato, ruolo per ruolo ma non solo. Formazione da schierare entro le 20.45 di oggi. (SOS Fanta)

Oggi torna in campo la Serie A, le probabili formazioni della 6a giornata

In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa sesta giornata di campionato Mario Ruggiero 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 16:19) (Fantamagazine)

MILAN (4-4-2): : Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez (dal 75’ Bartesaghi); Pulisic (dal 63’ Chukwueze), Fofana (dal 63’ Musah), Reijnders, Leao; Morata (dal 56 Loftus-Cheek), Abraham (dal 75’ Jovic). (TUTTO mercato WEB)

Una nuova giornata di Serie A è alle porte con un match della 6a giornata in programma domani: alle 20.45 Milan-Lecce, di seguito le probabili formazioni di tutta la giornata. Lecce (4-4-2): Falcone; Dorgu, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Morente, Pierret, Coulibaly, Banda; Rebic, Krstovic. (SportItalia.it)