Simonetti: "Dovrò offrire una cena a Prisco"

Simonetti: "Dovrò offrire una cena a Prisco" In entrambi i gol ci sono stati gli assist preziosi del centrocampista E' la sua seconda doppietta da quando veste la maglia giallorossa: la prima la rifilò l'anno scorso al Crotone. Quest'anno è toccata alla Juventus. D'accordo era quella “Next Gen”, ma sempre maglie bianconere erano quelle davanti ai suoi occhi. E' felice Pierluigi Simonetti: “Sicuramente è una bella sensazione, contro una squadra buona, una bella serata. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

ANALISI – “E’ necessario fare riflessioni adeguate, anche dopo questa partita. (Calcio Benevento)

FINISCE ! Brutta sconfitta per la Next Gen travolta a Benevento da quattro gol. Con questo successo il Benevento sale in testa a 15 punti mentre la Juventus NG resta a quota 7. (Tutto Juve)

Perotti (4): causa ingenuamente il rigore de Benevento-Juventus Next Gen: le pagelle Daffara (6): fa quello che può, para il rigore e sul quarto goal riesce a salvare prima della ribattuta di Simonetti. (ilBianconero)

La Juve Next Gen affonda a Benevento: Palumbo non basta, per Montero è il 3° ko

O. Segnali sicuramente poco incoraggianti per i bianconeri dopo le ultime settimane in cui erano stati fatti dei passi in avanti a livello di solidità e capacità di "soffrire". (ilBianconero)

Terza sconfitta in 7 gare di campionato per la squadra di Montero che adesso si ritrova in piena zona play out. Il Benevento vola in testa alla classifica. Next Gen, così non va! Pesante sconfitta per 4-1 contro il Benevento (Bianconera News)

Dopo il pari col Picerno, la squadra di Paolo Montero cade per 4-1 al Vigorito contro il Benevento . Arriva la terza sconfitta in campionato per la Juventus Next Gen . (Tuttosport)