Juventus, seconda peggior partenza post Calciopoli: Motta (quasi) come Allegri e la classifica dice Europa o Conference

Si cercava la continuità, l’obiettivo era ritrovare i tre punti in campionato. Missione fallita per la Juventus di Thiago Motta che, dopo la superba vittoria contro il Manchester City in Champions League (successo che ha rilanciato le ambizioni di qualificazione diretta agli ottavi di finale nella massima competizione europea), è incappata nel quarto pareggio consecutivo in Serie A nell’incrocio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il sito ufficiale dei Viking, tifo organizzato della Juventus, ha pubblicato una nota in vista della partita di stasera. (Juvenews.eu)

Il finale di Juventus-Venezia ha lasciato strascichi per il risultato e per quanto successo nell'immediato post partita con il "caso" Dusan Vlahovic, che è stato contestato dal settore più caldo dell'Allianz Stadium. (ilBianconero)

"Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Tra l'attaccante serbo e alcuni tifosi della Curva Sud, infatti, era scoppiato un pesante battibecco al termine della sfida di sabato scorso contro il Venezia e terminata 2-2. (Tuttosport)

Vlahovic, il messaggio del tifo Juve: striscione ultras fuori dallo Stadium

Nelle proprie storie Instagram, il serbo ha pubblicato anche la foto dello striscione esposto da alcuni gruppi organizzati all'esterno dell'Allianz Stadium nella serata di ieri con la scritta: "Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. (Tuttosport)

Ci sarebbe piaciuto esporlo all'interno per dare ancora più vicinanza e calore ma purtroppo siamo impossibilitati a farlo visto le normi vigenti all'interno dello stadio che vietano l'introduzione di qualsiasi striscione pro Juve, pro giocatori. (Tutto Juve)

Al triplice fischio infatti, la squadra si è recata sotto la curva, visibilmente risentita dall'esito dell'incontro che ha rallentato ulteriormente il passo in classifica, oltre ad aver polverizzato l'entusiasmo seguito al successo sul Manchester City. (Tuttosport)