Il Palermo sfida il Mantova: gli ex Possanzini e Mancuso sulla strada dei rosanero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli specialisti delle trasferte di Dionisi contro gli uomini dal fortino quasi inespugnabile di Possanzini. Da una parte il Palermo che nelle esterne ha sempre dato il massimo trovando le sue maggiori fortune e dall’altra il Mantova, mai sconfitto in casa nel corso della stagione e in cerca di un colpo di coda. Motivazioni diverse? Sicuramente, ma la speranza per entrambe di conquistare un solo r… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
L'esperto difensore francese ha, poi, analizzato la sua prestazione e quella della formazione di Davide Possanzini c (TUTTO mercato WEB)
Giornale di Sicilia: Desplanches 6; Diakité 5.5, Nedelcearu 6, Nikolaou 6, Ceccaroni 5,5, Lund 5.5, Segre 6, Gomes 6, Ranocchia 5, Verre 6, Insigne 6,5, Appuah 5,5, Henry 5,5, Le Douaron 6, Di Mariano 5,5, Di Francesco s. (Stadionews.it)
Da parte nostra, però, serviva più coraggio». «Nel primo tempo - fa notare Dionisi - siamo stati meno aggressivi di quanto dovevamo, nel secondo abbiamo creato di più, ma siamo stati sfortunati negli episodi. (Giornale di Sicilia)
Dopo lo 0-0 del Palermo sul campo dei lombardi, l'allenatore rosanero Alessio Dionisi prova ad analizzare la prestazione con lucidità. Da parte nostra, però, serviva più coraggio". (Sport Mediaset)
Il pareggio a reti bianche (0-0) di ieri sera al "Martelli" tra Mantova e Palermo si presta, indubbiamente, a più letture. Palermo, a Mantova un punto che potrà tornare utile. (Tuttocampo)
Articoli Il Palermo non approfitta dei pareggi delle dirette concorrenti e incappa sullo 0-0 contro un Mantova particolarmente arcigno. Nessuno brilla particolarmente, queste le pagelle: (ForzaPalermo.it)