Rafa in panchina, Garlando: "Per Leao uno sfregio all'orgoglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafa in panchina, Garlando: "Per Leao uno sfregio all'orgoglio" Questa sera, contro il Napoli, Rafael Leao partirà dalla panchina. Un'altra esclusione eccellente per il numero 10 portoghese che partirà dalla panchina per la seconda volta consecutiva in campionato dopo la partita contro l'Udinese. Al suo posto ci sarà Noah Okafor, apparso molto più in forma nelle ultime uscite sia in Serie A che in Champions League (Milan News)
Su altre fonti
Una decisione destinata a far discutere scuote l’ambiente Milan alla vigilia della sfida contro il Napoli. Paulo Fonseca ha scelto ancora una volta di rinunciare a Rafael Leao dal primo minuto, preferendogli Okafor in attacco. (Napolipiu.com)
Leao: "Fonseca ribadisce un Diavolo senza Leao, pur non potendo contare sugli squalificati Theo e Reijnders. Rinuncia al primo violino in nome di un'orchestra compatta e solidale. Okafor ha meno magia nelle scarpe ma più voglia di muoverle senza palla. (Il Milanista)
Il Corriere della Sera analizza così la sfida di questa sera tra Milan e Napoli Fonseca sfida Conte: sarà 4-2-3-1 contro il 4-2-2-2 col mediano maratoneta (Tutto Napoli)
Si avvicina l’ora x del match di San Siro, che ha scatenato più di una polemica. All’appello mancheranno certamente Theo Hernandez e Reijnders, che dovranno scontare le due squalifiche non scontate contro il Bologna a causa del rinvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Corriere dello Sport si è soffermato sull'ennesima esclusione di Rafa Leao dalla formazione titolare del Milan contro il Napoli, decisione che sta facendo rumore: "Non sarà una punizione, come più volte precisato da Paulo Fonseca in conferenza stampa, ma rimbomba fragorosamente se la partita che il portoghese guarderà - almeno inizialmente - dalla panchina è Milan-Napoli, big match in pieno stile deciso più volte, in passato, proprio dal numero dieci rossonero. (Napoli Magazine)
Il conto è presto fatto: assist per l'1-0 decisivo di Theo Hernandez nello scorso campionato, doppietta al Maradona nel 4-0 di due stagioni fa, assist per Giroud dopo fuga solitaria nel ritorno del quarto di Champions il 20 aprile 2023. (Sport Mediaset)