Palermo, tabù Cittadella: gol Pandolfi ancora al fotofinish. Rosa tra i fischi del "Barbera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Una sconfitta che sa di finale di un copione già visto lo scorso anno L'edizione odierna del "Giornale di Sicilia" sposta la propria attenzione su quanto la sconfitta casalinga di ieri per 0-1 subita dal Palermo per mano del Cittadella, sia il finale di un copione già visto lo scorso anno, con le stesse modalità. Anche nella passata stagione, infatti, il Palermo allora guidato da Eugenio Corini, fu trafitto, sempre al fotofinish (era il 97') dal numero 7 del Cittadella, Luca Pandolfi. (ForzaPalermo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Promozione diretta discorso ormai chiuso? Come giudica la partita? (Tutto B)
TMW Cittadella, Dal Canto: "A Palermo è girato tutto. Ultimi risultati ci danno autostima" (TUTTO mercato WEB)
I rosanero, nonostante un predominio sul possesso palla (61%) e ben 20 tentativi di tiro, non sono riusciti a concretizzare, mentre il Cittadella ha sfruttato al massimo la sua unica vera occasione nel secondo tempo. (GoalSicilia.it)
News Il Palermo ha protestato in campo e anche in sede di conferenza stampa post-partita tramite il suo allenatore Alessio Dionisi per il mancato rigore sul contratto tra Nedelcearu e Kastrati. Il punteggio era ancora fermo sullo 0-0 e la dinamica era apparsa molto chiara. (ForzaPalermo.it)
I voti dei quotidiani Un Palermo beffato nei minuti finali dal Cittadella e dalla doppia identità; capace di dominare – senza però trovare il tiro vincente – per poi spegnersi nella seconda frazione. E’ la sensazione dell’ennesima occasione sprecata. (Stadionews.it)
Come giudica la partita? Cittadella, Dal Canto: "Nella ripresa abbiamo aggiustato il tiro, siamo stati ordinati" (TUTTO mercato WEB)