LIBERO DE RIENZO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Libero De Rienzo nasce a Napoli il 24 febbraio 1977.
Lavora nel fil Santa Maradona (2001), grazie al quale vince il prestigioso David di Donatello come miglior attore non protagonista, e nel fil A/R Andata + Ritorno (2004).
Libero ha la possibilità di esprimere ben presto il suo talento.
Libero riscuote fama e apprezzamenti dalla critica e dsal pubblico, per il suo modo di recitare genuino, divertente, scanzonato. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri media
A rivenire il corpo senza vita un amico. Il cadavere dell’attore Libero De Rienzo, 44 anni, è stato ritrovato alle 20 di giovedì in un appartamento in zona Madonna del Riposo, a Roma. La vita e la carriera. (Gazzetta del Sud)
I carabinieri della stazione Madonna del Riposo di Roma hanno ascoltato la moglie dell’attore e l’amico che lo ha ritrovato. Il resto è cosa nota: l’amico si precipita nell’abitazione e trova Libero De Rienzo morto sul pavimento (Gossip e TV)
Quello scrittore era Emanuele Trevi e tutto avrebbe desiderato tranne che ricevere in dono, per il suo matrimonio con Martina, un cane disturbato Quel cane, femmina, venne chiamato Gina, come la Lollobrigida. (la Repubblica)
Adnkronos. Riforma della giustizia primo vero banco di prova per Giuseppe Conte, che con il prossimo voto sullo statuto si appresta a diventare il presidente del Movimento 5 Stelle. Il tema - che sta facendo tribolare da giorni i gruppi parlamentari grillini - è stato al centro del colloquio di questa mattina a Palazzo Chigi tra Conte e il presidente del Consiglio Mario Draghi. (Yahoo Notizie)
Un caro amico della famiglia, che aveva le chiavi di casa, si è fiondato nell’appartamento per capire cosa fosse successo, quando lo ha trovato morto a terra. Si indaga per capire se, al momento del malore, fosse da solo o se poco prima avesse visto qualcuno. (Città Nuova)
Qualcuno gli ha dato sostanze stupefacenti? Di contro, nella sua abitazione sarebbe stata ritrovata una polvere bianca, sequestrata dai Carabinieri e da analizzare nei prossimi giorni. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)