Morgan assolto: non diffamò Bugo a Sanremo

Assolto. Svolta processo di diffamazione nel quale era coinvolto Morgan (vero nome Marco Castoldi). Il cantante era accusato di diffamazione aggravata nei confronti di Bugo (Cristian Bugatti) dopo i fatti che risalgono a Sanremo 2020. Allora, i due artisti erano in gara con il brano Sincero. Durante una delle serate, però, Morgan cambia in diretta il testo della canzone con versi diretti al collega. (Io Donna)

Su altri media

Morgan è stato assolto dal tribunale di Imperia dall'accusa di diffamazione aggravata contro Bugo – il cui vero nome è Cristian Bugatti – per quello che successe sul palco del Festival di Sanremo 2020. (Corriere della Sera)

foto | video Video in Evidenza X Morgan, il duro sfogo per i fuorionda di X Factor Morgan, il duro sfogo per i fuorionda di X Factor Morgan ritrova la serenità a Natale in famiglia: “Sono il papà più felice del mondo: per la prima volta insieme le mie tre figlie” – guarda LA LITE - Bugo si era sentito diffamato da quanto successo sul palco dell’Ariston, che decise di abbandonare quando Morgan cambiò il testo della loro canzone per rimproverarlo. (OGGI)

Dopo la celebre esibizione sul palco del Festival di Sanremo 2020, l’interruzione durante l’esecuzione, il brano modificato e l’abbandono del palco, oggi in Tribunale a Imperia si è chiusa la vicenda giudiziaria fra Marco Castoldi, in arte Morgan, e Bugo, Cristian Bugatti (LAPRESSE)

Morgan assolto dall'accusa di diffamazione contro Bugo dopo Sanremo, la reazione dell'ex giudice di X Factor

Marco Castoldi, nome vero di Morgan, è stato assolto dall'accusa di diffamazione aggravata nei confronti di Cristian Bugatti, meglio conosciuto come Bugo. Ciononostante, oggi Morgan gli offre un ramoscello d'ulivo. (La Gazzetta dello Sport)

Il giudice del Tribunale di Imperia ha assolto Morgan, accusato da Bugo di diffamazione dopo i fatti avvenuti a Sanremo 2020. (Tvblog)

La vicenda giudiziaria era nata in seguito agli eventi del Festival di Sanremo 2020, quando Morgan aveva improvvisato il testo canzone. La giudice del Tribunale di Imperia, Marta Bossi, ha assolto Marco Castoldi, in arte Morgan, dall’accusa di diffamazione aggravata nei confronti del cantautore Cristian Bugatti, noto come Bugo. (Virgilio Notizie)