Gli ex grillini adesso chiedono un ministero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ministero, perché no? L’idea la butta lì il senatore Lorenzo Battista, ex del M5S oggi iscritto al gruppo per le Autonomie. Il primo dei transfughi del Movimento di Grillo e Casaleggio ad essere entrato in maggioranza. Per ora a fare il grande passo sono stati in due, l’altra è la sua collega a palazzo Madama Fabiola Anitori, entrata in Ncd. No... (La Stampa)
Su altre testate
In Regione Abruzzo questa mattina si sono avute le prime aperture del Presidente Luciano D’Alfonso alle opposizioni, in particolare all’opposizione rappresentata dal M5S, con la quale non si è visto scorrere buon sangue già dalla campagna elettorale. (Newspedia)
“E’ chiaro che c’era un disegno: quello di cacciarci dalla Lega. Dopo la formale uscita dalla Lega Nord il “ribelle” ex Carroccio è pronto a candidarsi contro Luca Zaia, Governatore uscente. (La Prima Pagina)
Ecco quanto si legge in un documento diffuso questa mattina dai 5 Stelle: "Il Movimento 5 Stelle della Lombardia ha chiesto formalmente oggi al presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo che l'Assessore alla Casa, Housing sociale, Expo 2015 e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala venga... (ResegoneOnline)
(ANSA) - ROMA, 9 MAR - "Costituzione di un gruppo che ambisce a entrare in maggioranza con un'eventuale richiesta di avere un dicastero la cui direzione potrebbe anche essere ricoperta da un tecnico". (Il Messaggero)
Nell'ambito dell'Expo Milano 2015, l'assessorato regionale al Turismo promuove un avviso dedicato a tutte le tipologie di aziende siciliane che vogliono [...] (Balarm.it)
La rottura è ufficiale. Definitiva. (La Prima Pagina)