Viadana, il 17enne: “L’ho uccisa a mani nude, è durato tutto pochi secondi”

MANTOVA – E’ iniziata alle 15 di questo pomeriggio e si è conclusa poco fa all’ospedale Carlo Poma l’autopsia sul corpo di Maria Campai, quasi 5 ore per avere risposte su come è morta la 42enne rumena. Massimo riserbo da parte delle forze dell’ordine e del medico legale sui risultati dell’esame. Intanto ieri il 17enne … (Mantovauno.it)

Su altri media

L'interrogatorio del 17enne arrestato per l'omicidio di Maria Campai Il diciassettenne accusato di aver ucciso Maria Campai potrebbe essersi ispirato alla nota serie tv “Dexter”, incentrata sulla vita di un analista di macchie ematiche che lavora per la polizia di Miami e che, di notte, si trasforma un serial killer che uccide solo altri assassini. (Virgilio Notizie)

Alle ore 14 di martedì all’ospedale Poma di Mantova sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Maria Campai, la 42enne rumena trovata morta a Viadana ad una settimana dalla scomparsa. Ad eseguire l’esame, dopo il conferimento dell’incarico formalizzato lunedì, sarà il dottor Antonello Cirnelli. (CremonaOggi)

Il giovane aveva cercato su internet come uccidere a mani nude inneggiando a Filippo Turetta, l'omicida di Giulia Cecchettin, scrivendo «io sto col bravo ragazzo» e sul suo profilo Instagram il giorno prima dell'arresto ha messo una sua foto con scritto 'Brian Moser', killer di prostitute della serie Dexter. (leggo.it)

Viadana, convalidato il fermo per il 17enne accusato dell’omicidio di Maria Campai

Questa mattina, mentre era in corso l’interrogatorio di garanzia del 17enne fermato dai carabinieri del nucleo investigativo di Mantova e della compagnia di Viadana per l’omicidio di Campai, i militari del Ris di Parma hanno svolto accertamenti tecnici scientifici sulla scena del crimine. (Liberoquotidiano.it)

Il ragazzo ha risposto per un'ora e mezzo alle domande del magistrato nell'interrogatorio di garanzia che si è svolto questa mattina nel Tribunale dei minori di Brescia. Sì al fermo voluto dal pm dello studente diciassettenne indagato per l'omicidio di Maria Campai. (ilgazzettino.it)

La donna era scomparsa misteriosamente dopo un colloquio di lavoro, dal 19 settembre. Qui, i due avrebbero avuto un incontro intimo. (Vanity Fair Italia)