Viadana, il 17enne: “L’ho uccisa a mani nude, è durato tutto pochi secondi”
MANTOVA – E’ iniziata alle 15 di questo pomeriggio e si è conclusa poco fa all’ospedale Carlo Poma l’autopsia sul corpo di Maria Campai, quasi 5 ore per avere risposte su come è morta la 42enne rumena. Massimo riserbo da parte delle forze dell’ordine e del medico legale sui risultati dell’esame. Intanto ieri il 17enne … (Mantovauno.it)
Su altri media
L'analisi sul cadavere della 42enne è durato circa quattro ore. E i traumi sul suo corpo rivelano una versione dei fatti che stride con il racconto del giovane ora in carcere (Open)
In attesa dei risultati dell’autopsia sul corpo di Maria Campai sono anche le testimonianze su internet ha dire qualcosa del diciassettenne di Viadana ora in carcere per il suo omicidio. (Gazzetta di Parma)
Strangolata, probabilmente, con una mossa da wrestling. (OglioPoNews)
IL referto è agghiacciante e mette in evidenza tutta l'incomprensibile e inumana violenza usata dal 17enne, attualmente in carcere con l'accusa di omicidio volontario e premeditato e occultamento di cadavere, nei confronti della donna. (leggo.it)
La donna romena, 42 anni, mamma di due figli, è stata massacrata da un ragazzino di 17 anni nel garage della sua famiglia a Viadana, in provincia di Mantova. E' stata strangolata con braccio e avambraccio «con una mossa da wrestling», come ha ammesso lui stesso, appassionato di Mma, lo sport da combattimento. (ilmattino.it)
Il ragazzo di 17 anni di fronte al giudice: "Mi sono dovuto difendere". In pratica una confessione per la morte della 42enne Maria Campai. Il 17enne: "Mi sono difeso" (Prima Mantova)