Zoff: “E’ ancora troppo presto per dire chi è il padrone del campionato”

Zoff sul Napoli e su Conte Dino Zoff ha parlato del Napoli capolista durante un’intervista a Radio Rai, esprimendo il suo punto di vista sul grande momento della squadra partenopea. Zoff ha elogiato il lavoro svolto dalla squadra e dall’allenatore, sottolineando la solidità e la qualità del gioco del Napoli. Ha evidenziato come la squadra abbia trovato un equilibrio tra difesa e attacco, dimostrando di essere competitiva a livello nazionale e internazionale. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Oggi 30 settembre i britannici hanno conquistato facilmente la prima prova grazie ad una indecisione Barcellona Ancora un pareggio tra Luna Rossa Prada Pirelli Team e Ineos Britannia (La Nuova Sardegna)

IL PROGRAMMA DELLE REGATE (Sky Sport)

La barca italiana riesce quindi a rimediare all'errore della quinta regata con cui era cominciata la giornata odierna. La situazione dopo sei regate è di perfetto equilibrio: Ineos Britannia-Luna Rossa 3-3 (La Gazzetta dello Sport)

La sfidante italiana ha tagliato il traguardo con circa 350 metri di vantaggio, con Britannia che è arrivata a 17″ di ritardo. (CremonaOggi)

Luna Rossa ha fatto 400 metri in meno nella seconda regata. Io penso che se è davanti al primo o al secondo incrocio, siano imbattibili, possono anche permettersi di fare un piccolo errore come nella strambata di ieri nell’ultima poppa. (OA Sport)

Nella sesta sfida Luna Rossa ha trovato il riscatto. Domani si torna in acqua per altre due regate Finale Vuitton Cup, Luna Rossa-Ineos Britannia 3-3 (Dire)