Vlahovic, unico bomber a disposizione di Motta: la soluzione Thiago al problema DV9
Vlahovic le deve giocare tutte. Finché non torna Milik (e se torna Milik...) o finché Giuntoli non trova un vice a gennaio, Dusan è l'unico centravanti a disposizione di Motta . E quindi non ne salta una. Non a caso è il bianconero con il minutaggio più alto (1222' in campo) e su quindici partite è partito quindici volte titolare. Nelle ultime cinque gare, tuttavia, il tecnico dei bianconeri lo ha sostituito quattro volte, risparmiandogli venti/venticinque minuti. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
STRADA NUMERO UNO - MILIK - Arek Milik può essere la soluzione più semplice, ma non la più immediata, errore dello staff medico non valutare il fatto che il giocatore potesse rimanere out così a lungo, senza Milik i bianconeri hanno perso un'alternativa, valida o non valida che sia, un giocatore che poteva far rifiatare il numero 9 bianconero. (Tutto Juve)
La Juventus sembra davvero pronta a muoversi pesantemente in sede di calciomercato. Tutte le indiscrezioni che circolano oramai da giorni raccontano qualcosa di molto chiaro rispetto a quello che potrebbe accadere da qui a gennaio, ma più in generale anche da qui alla prossima estate. (Juvenews.eu)
La Juve dipende da Vlahovic: davanti Motta non ha alternative, a gennaio serve una soluzione (TUTTO mercato WEB)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Non ha festeggiato le nozze d’oro con il gol in bianconero con una vittoria come avrebbe voluto, però Dusan Vlahovic torna da Lilla non solo con la soddisfazione per la 50ª rete nella Juve , che lo porta a raggiungere Carlos Tevez e Ferenc Hirzer (stella degli anni Venti), ma anche con la soddisfazione per un punto comunque importante, per una bella prova della squadra, per una prestazione personale solida e matura e per un gol comunque pesante. (Tuttosport)
Ribadita l’inesausta premessa sull’esegesi delle dichiarazioni da calciomercato (vanno prese con pinze lunghissime e il setaccio deputato a trattenere le verità per far invece passare le bugie deve possedere grana assai fine), è d’obbligo ripartire dalle frasi che Cristiano Giuntoli ha pronunciato pochi minuti prima della gara di Udine: "La priorità per il mercato di gennaio? Più un difensore dell’attaccante" . (Tuttosport)