Juric: "Hummels out per scelta tecnica, non guardo il curriculum. Roma da primi 4 posti, complimenti a Zalewski"

Juric: Hummels out per scelta tecnica, non guardo il curriculum. Roma da primi 4 posti, complimenti a Zalewski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina ed è tornato sul mancato utilizzo di Hummels: "Vedo in allenamento chi sta meglio e scelgo in base a quello. L’età e il curriculum non lo guardo".LA CONFERENZA STAMPA DI JURICCome stanno Dybala, Pellegrini, Mancini e Soulé? "Bene. Pellegrini è stato sfortunato perché ha preso tante traverse e non si è sbloccato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Pochissimo riposo per la Bartoccini MC Restauri Perugia dopo le fatiche di sabato sera contro Chieri, quando al Palabarton le Black Angels hanno strappato un punto prezioso alle piemontesi portando la partita al tie-break. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Queste le sue parole: “Io sinceramente credo nella vittoria viola. In caso arrivassero i tre punti la Fiorentina volerebbe in classifica. (fiorentinanews.com)

La Roma Primavera cade a Torino. I giallorossi sono stati battuti per 1-0 dalla Juventus. L'intervista a mister Falsini (AS Roma)

Occasione Fiorentina, una vittoria con la Roma per volare in classifica

ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, PRANDELLI E LA SUA EUROPA VIOLA: DAL GRONINGEN ALLA RABBIA PER L'ARBITRAGGIO DI OVREBO Nuovo appuntamento con "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola con una puntata speciale che vede come ospite d'onore in studio e in esclusiva, l'ex tecnico della Fiorentina ed ex ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli. (Firenze Viola)

Palladino schiererà De Gea in porta, davanti allo spagnolo Dodò e Gosens esterni, Comuzzo e Ranieri centrali. In mezzo al campo Adli, Cataldi e Bove, mentre in avanti c'è maggiore incertezza: Colpani dovrebbe essere sicuro del posto, accanto a lui uno tra Beltran, leggermente favorito, e Kouamé. (Fantacalcio ®)

Gli allenamenti pers… Dopo la lombalgia accusata al termine della sfida col Milan e che ha impedito all’attaccante di rispondere alla convocazione di Spalletti per le gare contro Belgio e Israele, la punta si è fermata a Lecce per un problema alla caviglia. (La Repubblica Firenze.it)