Wall St. vola con Trump

Wall St. vola con Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi ECONOMIA

Wall Street vola dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane, mentre le borse europee chiudono sotto la parità. Gli analisti di Barclays hanno sottolineato che le tariffe commerciali promesse da Trump rappresentano un «rischio chiave per l'Europa» e quindi «i titoli azionari europei continueranno probabilmente a rimanere indietro rispetto a quelli statunitensi su base relativa». (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Che cosa cambierà per le borse con Trump alla Casa Bianca (Start Magazine)

Si muovono a due velocità i principali listini di Borsa europei al traguardo di metà seduta nel giorno della vittoria conclamata di Donald Trump alle presidenziali Usa. A parte uno slancio iniziale, che non ha interessato Madrid (-1,95%), è apparso subito evidente che la vittoria del candidato repubblicano non entusiasma più di tanto gli investitori europei. (Tiscali Notizie)

Il Dow Jones sale del 3,11% a 43.528,52 punti, il Nasdaq avanza dell'1,81% a 18.774,79 punti mentre lo S&P 500 mette a segno un progresso dello +1,95% 5.894,11 punti. Wall Street apre in volata dopo le elezioni negli Usa e la vittoria di Trump. (Tiscali Notizie)

La vittoriona di Trump vista dalle borse

Milano, 6 nov. La Borsa Usa ha mostrato deciso entusiasmo per il ritorno di Trump alla Casa Bianca, in una seduta che si è aperta e chiusa con gli indici in forte progresso. (Agenzia askanews)

Wall Street procede positiva e vola a nuovi record. Tagli delle tasse, deregolamentazione e dazi promettono di dare una spinta alla crescita economica degli Stati Uniti, agli utili delle società in primis quelle americane e all'inflazione. (LaC news24)

La vittoriona di Trump vista dalle borse (Start Magazine)