Torino-Napoli 0-1, le pagelle: McTominay è straripante (7,5), bene pure Politano (6,5). Tra i granata non basta Ricci

Il Napoli vince anche in trasferta, superando 1-0 il Torino e mantiene il primo posto in classifica. La squadra di Conte sbanca grazie a McTominay e mette pressione a Inter e Fiorentina che si sfideranno alle 18. Di seguito le pagelle di Torino-Napoli. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Napoli, prove di fuga. Paura per Bove (AreaNapoli.it)

Il Napoli vince ancora per 1-0, per la seconda volta nelle ultime due partite e per la quarta nelle ultime sette. (TUTTO mercato WEB)

Vanoli ma a metà primo tempo gli azzurri carburano e cominciano a creare occasioni da gol, le parate di Milinkovic-Savic salvano i granata sui tentativi di Lukaku e Kvaratskhelia, il portiere serbo deve però arrendersi al 31' sulla conclusione mancina di McTominay. (Tiscali)

Napoli, gol-vittoria di McTominay, gli azzurri restano in vetta

Il Napoli supera il Torino 1-0 grazie a una rete di McTominay, consolidando temporaneamente il primo posto in classifica. La squadra di Antonio Conte batte quella di Paolo Vanoli, ex collaboratore del tecnico partenopeo, in una gara combattuta fino all'ultimo minuto. (RTL 102.5)

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina (31' st Sosa); Pedersen (1' st Lazaro), Ricci, Linetty (19' st Vlasic), Gineitis, Vojvoda (31' st Karamoh); Sanabria (19' st Njie), Adams Ecco di seguito il tabellino della gara: (TUTTO mercato WEB)

Davanti a tutti continua a rimanere con merito il Napoli, che ha vinto di misura (1-0) anche sul campo del Torino grazie a un gol dello scozzese McTominay, alla mezzora del primo tempo. (La Repubblica)