Triplice fischio - Lecce-Juve, Morina: "Palla inattesa sul braccio di Gaspar"

"La direzione di Rapuano è corretta dal punto di vista disciplinare. Giusta l'ammonizione al 21' della ripresa a Danilo per il fallo su Falcone, c'è particolare distanza tra il giocatore del Lecce e la porta bianconera - le parole a TuttoJuve di Ezio Morina, ex arbitro che ha aggiunto -. Rischia Cambiaso quando al 27' del secondo tempo interviene su Dorgu senza però commettere una clamorosa irregolarità. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Una zampata dalla panchina di Rebic a tempo praticamente scaduto beffa la Juventus nella trasferta salentina di Lecce. Al Via del Mare finisce 1-1 con il gol del croato nel recupero a rispondere alla fiammata di Cambiaso con deviazione di Gaspar. (La Stampa)

Ravezzani: "La Juve ha preso un gol folle a Lecce, le colpe di Motta sono gravi" (Bianconera News)

Thiago Motta: ora bisogna cambiare registro e anche in fretta Tantissimi pareggi, poche vittorie, Thiago Motta è chiamato ad apportare cambiamenti velocemente, in attesa del rientro degli infortunati (Bianconera News)

Motta e l’incubo dell’ultimo minuto al Via del Mare

Imbattuti in campionato, ma comunque al sesto posto. Ante Rebic – che segna il quinto gol in carriera contro i bianconeri – nega il successo alla squadra di Thiago Motta: nelle ultime 11 partite tra campionato e Champions League, sono ben 8 quelle senza vittoria per la Juventus. (Il Fatto Quotidiano)

"Dispiace tantissimo per il ragazzo, per i suoi compagni, ma soprattutto per la famiglia. Vedere delle immagini così penso sia terribile". Così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ai microfoni di Dazn sul malore che ha colpito Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. (Milan News)

Per il secondo anno di fila, seppur su due panchine diverse, il tecnico italo-brasiliano si vede fermato sull’1-1 dal Lecce per mezzo di gol arrivati allo scadere. Quest’anno è toccato a Rebic, il cui piattone quando la vittoria ospite sembrava in porto a rimesso il match sul piano dell’equilibrio, per un risultato finale nel complesso giusto. (Calcio Lecce)