Simonelli nuovo presidente di Lega Serie A, Giulini: "Stadi, sponsor e fiscalità i grandi temi"
“Quello che spero è che sia una ripartenza verso il recupero di tutti i diritti che ci sono stati tolti in questi anni, i problemi sono innumerevoli a prescindere da chi sia il presidente. Gli auguro un grande in bocca al lupo”. Lo ha detto il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, commentando l’elezione di Ezio Maria Simonelli a nuovo presidente della Lega Serie A. “Lo conosco poco, ma sono sicuro che conosce i meandri della Lega avendo avuto altri incarichi in passato. (Calcio Casteddu)
Su altri giornali
A margine dell'elezione di Ezio Maria Simonelli come nuovo presidente della Lega di Serie A, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha commentato: (TUTTO mercato WEB)
Per Simonelli si tratta di un ritorno sullo scranno più importante della Lega Calcio di Serie A, dove si era già seduto nel 2017 da reggente ad interim dopo l’addio di Maurizio Beretta. Succede a Lorenzo Casini, il quale aveva formalmente deciso di non ricandidarsi ai vertici del consorzio del club della massima serie calcistica. (il Resto del Carlino)
Dopo aver conquistato 13 voti nel corso della prima votazione, non sufficienti a raggiungere la maggioranza, Simonelli è stato eletto presidente nel corso della seconda tornata. (Passione Inter)
Gli auguro un grande in bocca al lupo". "Io lo conosco poco, ma sono sicuro che conosce i meandri della Lega avendo avuto altri incarichi in passato", ha aggiunto lasciando la sede di via Rosellini. (Sport Mediaset)
«Quello che spero e che penso è che sia una ripartenza verso un recupero di tutti i diritti che ci son stati tolti in questi anni, perché i problemi sono innumerevoli a prescindere da chi sarà il presidente. (L'Unione Sarda.it)
Nel video girato dai colleghi di FcInter1908, è possibile vedere la reazione del patron azzurro all'uscita della sede della Lega. Aurelio De Laurentiis ha lasciato questo pomeriggio l'assemblea di Lega a Milano dove è stato eletto il nuovo presidente Ezio Maria Simonelli. (CalcioNapoli24)