Contro il Napoli la migliore Juventus della stagione

Contro il Napoli la migliore Juventus della stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

(copertina) Foto di IMAGO / Nicolo Campo Non sempre i numeri restituiscono in maniera immediata lo sviluppo di una partita, ma nel caso di Juventus-Napoli, a dire il vero, bastano pochi indicatori. Secondo i dati Wyscout la Juventus ha avuto il 66% di possesso palla – il 73% nel secondo tempo – con un’incredibile precisione del 93% dei passaggi effettuati. Per ben 12 volte il possesso del pallone dei bianconeri è durato più di 45 secondi e la durata media di un possesso è stata di 31 secondi. (L'Ultimo Uomo)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta è infatti l'unica squadra del campionato italiano a non aver ancora incassato reti. E per gli (ilBianconero)

Nella Stagione dello Scudetto, in 48 gare ufficiali (gare di coppa comprese), su 696 Azioni Salienti totali, 500 sono state quelle offensive degli Azzurri. Primo Tempo, 3-2; (casanapoli.net)

TORINO. Zero gol nelle … (La Stampa)

Juve, si punta a primato del Cagliari nel 1966: imbattuto per 712 minuti consecutivi

La Juventus è l’unica squadra che non ha ancora subito gol in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei; i bianconeri sono anche la formazione ad aver subito il minor numero di tiri in porta (cinque) e quella con il valore di Expected Goals contro più basso (1.5). (Juventus Football Club)

Napoli e Juventus, si affrontano la squadra che ha effettuato più conclusioni finora nella Serie A 2024/25 (il Napoli, 72) e quella che ne ha concesse meno agli avversari (la Juventus, 25). (CalcioNapoli24)

Juve, si punta a primato del Cagliari nel 1966: imbattuto per 712 minuti consecutivi La Juventus non subisce gol da cinque partite consecutive in campionato, l'unico è arrivato in Champions League contro il Psv finito 3 a 1 per i bianconeri (Bianconera News)