Conte: "Approccio al match importante. Mi è piaciuta la determinazione"

Conte: Approccio al match importante. Mi è piaciuta la determinazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

"L'approccio al match è stato importante, volevamo passare il turno. Prima dell'inizio della partita ci siamo detti di disputare una gara seria e mi è piaciuta la determinazione e la voglia che hanno messo i ragazzi. Poi è chiaro che ci sarà sempre da lavorare, ci sono difetti da smussare per essere migliori". Così Antonio Conte ha commentato il rotondo successo in Coppa Italia sul Palermo ai microfoni di Mediaset (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Da ex centrocampista, come giudica il doppio regista provato ieri da Conte? "Quando hai Lobotka e Gilmour puoi farlo, perché sono grandi giocatori e, per caratteristiche, si completano. Diamo ancora un po' di tempo a Conte ed i ragazzi raggiungeranno i suoi principi di gioco, perché il calcio non è questione di moduli ma di interpretazione dei compiti" (CalcioNapoli24)

Nella conferenza stampa post match col Palermo, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha risposto alla domanda su chi lo avesse sorpreso: (CalcioNapoli24)

L'attaccante ha rischiato di farsi male, Kvaratskhelia gli ha chiesto di non farlo più. (Fanpage.it)

Match Review: Napoli-Palermo 5-0

Il Napoli ha superato il Palermo con un 5-0 finale che non ammette repliche. Gli azzurri hanno messo in campo il giusto atteggiamento dominando la partita sin dai primissimi minuti di gioco. I campani hanno iniziato il match giocando a ritmi vertiginosi, aggredendo un avversario apparso inerme. (AreaNapoli.it)

News Dopo il roboante 5-0 rifilato al Palermo di Alessio Dionisi, Antonio Conte, tecnico del Napoli, esprime la sua approvazione su quanto visto in campo, nel match andato in scena al "Maradona", che ha regalato alla formazione azzurra l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove incontreranno la Lazio di Baroni. (ForzaPalermo.it)

Il Napoli batte il Palermo per 5-0 e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia. Apre la sfida una doppietta di Ngonge dopo neppure un quarto d'ora, seguita dalla rete di testa di Juan Jesus sul finire di primo tempo. (SSC Napoli)