Napoli-Roma, tra dubbi e certezze

Napoli-Roma, tra dubbi e certezze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli e Roma si sfideranno tra poco più di 24 ore allo Stadio Maradona. Antonio Conte e Claudio Ranieri sono alle prese con gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare. Il Corriere dello Sport e La Repubblica di Roma ne scrivono nell’edizione odierna. Il Napoli ritrova Lobotka Come riporta Il Corriere dello Sport, contro la Roma il Napoli ritrova Stanislav Lobotka, centrocampista azzurro che in estate piaceva al Barcellona, ma alla cui cessione si oppose Antonio Conte: “L’importanza di Lobotka l’ha ribadita a più riprese lo stesso Conte, che in estate si è opposto alla sua cessione. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Tornelli aperti dalle 15:30. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Roma è partita questo pomeriggio verso Napoli dove domani affronterà la squadra di Conte. Recuperato Dybala dopo il piccolo problema fisico. Presenti una decina tifosi a Termini Roma in partenza per Napoli: c'è Dybala. (ilmessaggero.it)

Domani c'è la Roma: il Napoli deve rispondere alle rivali Oltre 50mila spettatori per la sfida di domani: l'obiettivo è mantenere la vetta (Ottopagine)

Napoli-Roma: probabili formazioni ed altro

Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa la sfida tra Napoli e Roma, valida per la 13esima giornata di Serie A. Ecco le principali dichiarazioni del tecnico azzurro: La conferenza stampa di Conte prima di Napoli-Roma: dal rapporto con Ranieri alle condizioni di Lobotka. (Napolipiu.com)

Il campionato riprende e il Napoli scenderà in campo contro la Roma nella gara valida per la tredicesima giornata di Serie A. I giallorossi, invece, vorranno rispondere dopo il secondo esonero di stagione che ha visto l'arrivo in panchina di Claudio Ranieri che al suo nuovo debutto affronterà il suo passato e l'amico Antonio. (CalcioNapoli1926.it)

Attesa e curiosità sono rivolte al match Napoli–Roma e, soprattutto, alla prima gara sulla panchina giallorossa di Claudio Ranieri che sostituisce Juric esonerato dal club capitolino per un inizio campionato molto deludente. (Terzo Tempo Napoli)