Napoli-Roma, tra dubbi e certezze

Napoli e Roma si sfideranno tra poco più di 24 ore allo Stadio Maradona. Antonio Conte e Claudio Ranieri sono alle prese con gli ultimi dubbi sulla formazione da schierare. Il Corriere dello Sport e La Repubblica di Roma ne scrivono nell’edizione odierna. Il Napoli ritrova Lobotka Come riporta Il Corriere dello Sport, contro la Roma il Napoli ritrova Stanislav Lobotka, centrocampista azzurro che in estate piaceva al Barcellona, ma alla cui cessione si oppose Antonio Conte: “L’importanza di Lobotka l’ha ribadita a più riprese lo stesso Conte, che in estate si è opposto alla sua cessione. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Napoli-Roma (Domenica ore 18.00, arbitra Massa, diretta tv su Dazn/Sky): Un solo dubbio per Antonio Conte per la sfida alla Roma. Per il match di domenica al Maradona il tecnico del Napolj valuterà le condizioni di Olivera, reduce dalle fatiche con l’Uruguay, con la possibilità di vedere Spinazzola dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)

Si riparte, senza più soste, per quasi quattro mesi. Il campionato del Napoli riprende dalla sfida alla Roma, sold-out da settimane, che può dire già tantissimo sul lungo termine di entrambe le squadre. (TUTTO mercato WEB)

Napoli Roma probabili formazioni Notizie Napoli calcio. Domani alle 18 andrà in scena Napoli-Roma, gara valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A. Pochi dubbi di formazione per Antonio Conte che sembra aver sciolto anche le ultime riserve. (CalcioNapoli24)

Napoli-Roma: probabili formazioni ed altro

Ultime ore per preparare i dettagli di un big match tanto atteso. Ultime ore per sistemare le lacune e studiare gli avversari. Il Napoli attende la Roma, già in partenza verso la Campania per trascorrere la notte in ritiro e disputare l’incontro di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Notizie Napoli calcio. Il tifo calcistico a Napoli è come una religione e a confermarlo ancora una volta (qualora ce ne fosse bisogno) ci sono i dati di questo incredibile avvio di stagione. Quasi trecentomila spettatori per le ultime sei al Maradona e altri cinquantamila (e più) che si sono già prenotati per la partita di domani contro la Roma di Ranieri. (CalcioNapoli24)

Attesa e curiosità sono rivolte al match Napoli–Roma e, soprattutto, alla prima gara sulla panchina giallorossa di Claudio Ranieri che sostituisce Juric esonerato dal club capitolino per un inizio campionato molto deludente. (Terzo Tempo Napoli)