Investe un cinghiale sulla Provinciale, momenti di paura per il conducente: danni ingenti all’auto

Investe un cinghiale sulla Provinciale, momenti di paura per il conducente: danni ingenti all’auto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Frosinone News INTERNO

Anagni – Momenti di paura nella serata di ieri sulla Strada Provinciale 17. Alle ore 21.00 circa una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Sgurgola, è intervenuta sulla strada in seguito all’investimento di un cinghiale. Secondo quanto ricostruito, l’autovettura Renault Scenic, condotta da un uomo del posto, aveva travolto l’ungulato che dopo l’impatto era fuggito. Il conducente fortunatamente non ha riportato lesioni ma solo un grande e comprensibile spavento, mentre il veicolo conta ingenti danni nella parte frontale. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E i residenti non hanno fatto a tempo a tirarle fuori durante la bomba d'acqua esplosa ieri sera, lunedì 23 settembre, che ha dato vita a una vera e propria alluvione, per quanto localizzata. Nel piano interrato il livello è velocemente salito fino a 2,20 metri. (ilgazzettino.it)

Non si hanno notizia di persone rimaste ferite. Sono 280 gli interventi dei vigili del fuoco in Veneto per allagamenti, danni d’acqua, alberi caduti. Le maggiori criticità si sono registrate a Padova, Vicenza e Treviso. (LAPRESSE)

Tanti i cittadini che si sono ritrovati case, scantinati, taverne, garage invasi dall’acqua, a causa dell’esondazione del fiume Melma che ha invaso l’area da via Roma (all’altezza dell’edicola) a via Poste, ma anche via Lanzaghe, via Tiepolo e via Callalta e quindi le case e le attività della zona. (Oggi Treviso)

“Freemmos” a Verona, Padova e Trieste

Anagni – “Riteniamo che il dialogo, la trasparenza e l’imparzialità siano gli strumenti essenziali per unire la comunità e garantire una gestione condivisa e responsabile delle risorse pubbliche. (Frosinone News)

Fiumi esondati e palazzi invasi dall’acqua. Le squadre hanno operato in particolare nei comuni di Tombolo e Viggiano Mestrino (Padova), Torri di Quartesolo e Arcugnano (Vicenza), Castelfranco Veneto e Asolo (Treviso) per allagamenti di sottopassi e locali seminterrati, danni d'acqua, alberi caduti e dissesti statici. (la Repubblica)

Nello scorso fine settimana la Fondazione Maria Carta è stata impegnata in una serie di eventi tra Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Un calendario fitto di impegni, con il progetto Freemmos che ha toccato le città di Verona, Padova e Trieste. (SARdies.it)