Incidente a Pieve di Soligo, frontale tra auto e camion: un morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AGGIORNAMENTO ORE 22:00 – CLICCA
(TV) – Incidente mortale nel pomeriggio di oggi venerdì 9 aprile 2021 lungo le strade della provincia di Treviso.
Alle 17.50 nel comune di Pieve di Soligo, in via Crevada, sono intervenute 2 squadre di vigili del fuoco di Conegliano per un incidente frontale fra una motrice senza rimorchio ed un’auto, una Ford Focus che è andata distrutta completamente.
le iniziali, mentre invece il camionista del 1989 è stato trasportato in ospedale a Conegliano. (Nordest24.it)
Su altri media
di 32 anni, che è stato trasportato al pronto soccorso di Conegliano e non è in pericolo di vita Un botto tremendo tra un'auto e la motrice di un camion che si sono scontrati frontalmente e per l'automobilista, un giovane di 28 anni, non c'è stato nulla da fare: è morto all'istante. (Il Gazzettino)
Valentino Pittaro aveva solo 28 anni e tutta la vita davanti per coronare i propri sogni e per coltivare le proprie passioni: è la vittima del tragico incidente stradale di ieri sera avvenuto in via Crevada a Pieve di Soligo, in provincia di Treviso (Ck12 Giornale)
Inutile anche l'elisoccorso giunto in pochi minuti, per il conducente della Ford Focus non c'è stato nulla da fare. Incidente con esito mortale in via Crevada alle 17.50 di venerdì pomeriggio. (La Tribuna di Treviso)
di 32 anni, che è stato trasportato al pronto soccorso di Conegliano e non è in pericolo di vita Sul posto sono intervenuti il personale del Suem con l'elicottero e i vigili del fuoco per estrarre la vittima dall'abitacolo dell'auto. (ilgazzettino.it)
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Era nato e cresciuto a Pieve di Soligo, un piccolo comune della provincia di Treviso, all'interno di una comunità che oggi è attonita nel piangerlo. (ilmattino.it)
Tragedia della strada alle 17.50 circa a Pieve di Soligo, in via Crevada, non distante dal centro commerciale Bennet. Alla base potrebbe esserci una manovra avventata dell'automobilista che viaggiava in direzione di Conegliano (TrevisoToday)