Le pagelle di Torino-Napoli: Adams e Coco in versione Babbo Natale in anticipo. Vanja salva quattro volte la sua porta però non basta. Vlasic non incide

Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Vanja Milinkovic-Savic Milinkovic-Savic: 7,5 Ha salvato per ben quattro volte la sua porta e sul gol di McTominay più d tanto non poteva fare. Il cross di Politano è stato respinto con palla sul fondo con lo stesso Politano che dalla bandierina ha battuto basso senza sortire alcun effetto (7’). Lukaku si è liberato di Coco al limite dell’area, ma poi è scivolato al momento del tiro che è risultato debole e lui ha fatto sua la palla (9’). (Torino Granata)

Su altre fonti

INIZIO – In attesa di assistere allo scontro diretto delle 18.00 fra Fiorentina e Inter, il Napoli scende sul campo del Torino per provare a mantenere il distacco in classifica. A creare il primo brivido all’Olimpico sono però i padroni di casa, con Adamas che al già al 4′ sfiora di testa il gol del vantaggio, col pallone che termina di pochissimo fuori dalla porta. (Inter-News)

. Nella ripresa Olivera sfiora il raddoppio, ma si chiude 1-0 con il Napoli che sale a quota 32 punti e lascia gli altri a inseguire. (Il Mattino di Padova)

Lo stesso fuoriclasse georgiano serve poi alla mezz'ora il pallone per il vantaggio firmato da McTominay, che stavolta non lascia scampo all'estremo difensore del Toro con una staffilata sul primo palo. (La Gazzetta dello Sport)

Toro, il cuore non basta. Il Napoli allunga grazie a un gol di McTominay

Redazione – Nessun freno per il Napoli mentre frenano le avversarie e resta solitario in vetta alla classifica. Azzurri maturi che vogliono crescere e battono il Torino con il minimo sforzo, giocano bene in difesa ed in attacco, bene Anguissa, McTominay, autore della rete decisiva, Lukaku, un po’ in ombra Buongiorno che ha sentito la gara contro la sua ex squadra (Positanonews)

Milinkovic-Savic 8 – Con due miracoli nel primo tempo e due nel secondo, tiene a galla il risultato. Non può nulla sul tiro fulminante di McTominay che porta in vantaggio gli ospiti con il gol dello 0-1. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Antonio Conte è un rullo compressore: sette punti nelle ultime tre e una sensazione di solidità che può portare lontano. Una vittoria per certificare il primo posto, tre punti di grande importanza in attesa che le rivali scendano in campo. (La Gazzetta dello Sport)