De Laurentiis: "Con orgoglio festeggio i primi 20 anni del Napoli"

"E' con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino, come presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia e in Europa con un percorso vincente. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo traguardo". Lo scrive su Twitter Aurelio De Laurentiis festeggiando i 20 anni della sua proprietà del nuovo Napoli. Il club azzurro precedente fallì e De Laurentiis creò una nuova società depositando gli atti il 10 settembre del 2003, ripartendo con il Napoli dalla serie C e portandolo negli anni a una progressiva crescita. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

I vent'anni di presidenza De Laurentiis: dagli insulti alla Lega alla battaglia con Benzema (TUTTO mercato WEB)

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo traguardo". "E' con orgoglio che festeggio questi primi 20 anni di straordinario cammino, come presidente e proprietario del Napoli, che abbiamo tutti insieme portato a primeggiare in Italia e in Europa con un percorso vincente. (Quotidiano Sportivo)

Gaetano Fontana, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero. Arrivai al Napoli con qualche mese di ritardo e mi raccontavano che non c’era niente. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis festeggia i 20 anni alla guida del Napoli: "Uno straordinario cammino, primeggiando in Italia e in Europa"

Marcello Altamura, noto giornalista campano, ha riflettuto sui 20 anni di presidenza di Aurelio De Laurentiis al Napoli durante un’intervista a 1 Station Radio, mettendo in luce i momenti salienti e le sfide affrontate dal club. (Napolipiu.com)

“Ieri ci sono stati dei sopralluoghi per fare il punto della situazione e guardare da vicino quelle che potrebbero essere le opzioni, perché ce n’è più di una, sul territorio afragolese. Il progetto del nuovo centro sportivo del Napoli ad Afragola prende forma. (Napolipiu.com)

L’istrionico patron dei partenopei festeggia il ventesimo anniversario alla guida del club azzurro: un periodo che ha visto la società risollevarsi dal fallimento e ripartire e risalire dalla Serie C, arrivando alla conquista del terzo Scudetto della storia della squadra del capoluogo campano. (Calciomercato.com)