Chiesa al Liverpool non sta funzionando: ci sono già due club pronti a riportarlo in Italia
Tempi ancora difficili per Federico Chiesa. In estate per lui non c’è stata alcuna possibilità di permanenza alla Juventus: fin da subito Giuntoli e Thiago Motta lo hanno considerato fuori rosa, ma solo negli ultimi giorni di agosto è riuscito a trovare una nuova sistemazione. Lo ha preso il Liverpool, a titolo definitivo, per circa 13 milioni. Eravamo un po’ tutti convinti che per lui fosse un’ottima soluzione. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ad oggi il figlio d'arte ha messo insieme solo 78 minuti giocati. Di questi, 58 sono arrivati durante l'unica partita da titolare, in Carabao Cup. Calciomercato: le ultime sul futuro di Chiesa (Fantacalcio ®)
L'ex Juventus era sbarcato in Premier League in estate, ma il suo impatti con il Liverpool non è stato dei migliori. A rivelarlo è Fantacalcio.it:"Federico Chiesa pronto a tornare. (CalcioNapoli1926.it)
L'avventura di Federico Chiesa in maglia Liverpool procede nel peggiore dei modi: schierato in campo da mister Slot per appena 78' da inizio stagione, l'esterno italiano non è stato neanche convocato per la sfida disputatasi nella serata di ieri, 30 ottobre 2024, dai Reds contro il Brighton, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Lega. (CalcioNapoli1926.it)
A Liverpool continua a tenere banco il caso Chiesa. Un problema sdoganato dalle parole di Arne Slot nelle scorse settimane, l'ala della nazionale non riesce a trovare una forma che non sia approssimativa e che lo possa fare allenare in maniera proficua. (Tutto Juve)
Il Liverpool vola, Chiesa no. In estate la Roma aveva provato a prenderlo, ma aveva deciso di prendere tempo per poi rifiutare la proposta dei giallorossi. (ForzaRoma.info)
Arrivato alle battute finali del calciomercato estivo, l’ex ala della Juventus è stato praticamente l’unico colpo di mercato del Liverpool nella passata sessione di trasferimenti (dal momento che Giorgi Mamardashvili rimarrà in prestito al Valencia fino al termine della stagione e che si trasferirà a Liverpool soltanto a luglio 2025). (Quotidiano Sportivo)