Demi Moore è la più bella del mondo secondo il magazine People
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Demi Moore corona una prima parte dell'anno meravigliosa prendendosi la copertina del settimanale statunitense People, nel numero dedicato alle persone più belle del mondo. Dopo essere tornata alla ribalta con il suo ruolo nel film The Substance, aver raccolto premi per tutta la stagione e sfiorato anche l'Oscar, l'attrice 62enne del New Mexico ha rilasciato al periodico una lunga intervista sui segreti della sua bellezza e sulle insicurezze riguardanti l'aspetto fisico. (Radio Monte Carlo)
Su altre fonti
Eppure per l'attrice la bellezza è stata a lungo una condanna che l'ha portata per anni a "torturare" il proprio corpo che lei percepiva "come un antagonista" da domare e punire. "Facevo cose folli con dieta ed esercizio fisico", ha raccontato l'attrice candidata agli Oscar per The Substance, "andavo in bicicletta da Malibu e arrivare fino alla Paramount, a circa 42 chilometri di distanza. (ELLE)
La Alemandi si è messa il suo; non le piace dormire nuda, gli ha detto, offrendo una tuta da ginnastica anche a lui, in assenza di un pigiama da uomo. Sta piovendo movimentatamente fuori dalla finestra della Alemandi; all'esterno fuori fa freddo e anche se la camera da letto è calda lui sta ben sotto il piumone con la sua camicia addosso e i boxer, non essendosi ovviamente portato dietro un pigiama. (Il Giornale d'Italia)
Nonostante ciò l’attrice, oggi 62enne, vive ancora l’onda lunga del successo del film di Coralie Fargeat. Così non è stato, Demi Moore ha perso contro la giovane Mikey Madison di “Anora” agli Academy Awards 2025. (Il Messaggero)
Nel corso della sua lunga carriera, l’attrice è passata dall'interpretare ruoli iconici in film come Ghost, a performance più toste che mostrano la sua versatilità, come nell'ultimo film The Substance (Mediaset Infinity)
Demi Moore è la donna più bella del 2025 secondo People, che rivoluziona anche il concetto di bellezza, slegandolo dalla giovinezza e associandolo all’attrice 62enne. E in una lunga intervista racconta trionfi e dolori. (Oggi)
In che senso? Si massacrava di allenamenti per essere sempre tonica. Ora confessa di volersi più bene, pur senza rinunciare a una vita sana e al benessere. (Vanity Fair Italia)