Napoli-Modena 4-3 ai calci di rigore: è Meret l'eroe di coppa Italia!

Comincia oggi l'avventura napoletana di Antonio Conte. Il suo milione potrebbe essere semplicemente il passaggio del turno, questa sera (ore 21,15), contro il Modena, nei trentaduesimi di Coppa Italia, un turno preliminare che al Maradona non si vedeva dal 2009. Si riparte da qui, da una nuova alba: il Napoli è ancora incompleto (si sa e si vede) ed è sceso dalla cresta dell'onda per lo scudetto vinto un anno fa (sì, appena un anno fa). (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima volta di Conte è senza reti: il portiere para due rigori e firma la qualificazione. Avanti i toscani, che sconfiggono 4-1 il Catanzaro COPPA ITALIA (Sport Mediaset)

Serate estive in compagnia della Coppa Italia. Al Napoli manca davvero poco per scendere in campo ed affrontare il Modena per il primo match ufficiale della nuova stagione, con gli azzurri che dovranno farsi valere e dimostrare di aver assimilato i nuovi dettami tattici di Antonio Conte nel corso di quella che è stata una lunga preparazione, prima in quel di Dimaro Folgarida e poi a Castel di Sangro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il dio del calcio ha voluto dare una mano al Napoli di Conte, l’altra gliela dia De Laurentiis. Non si può giocare senza centravanti. È assurdo trascinare questa vicenda. Non sempre si incontra il Modena peraltro battuto ai rigori (IlNapolista)

Il Napoli è ancora un cantiere e gioca come se davanti ci fosse Lukaku

Ai calci di rigore, dopo lo 0-0 nei novanta minuti, la squadra di Antonio Conte ottiene il pass per i sedicesimi, dove sfiderà una tra Parma e Palermo. Napoli-Modena Cronaca e tabellino della partita (Terzo Tempo Napoli)

Il noto giornalista esalta il portiere azzurro dopo la parata decisiva ai rigori (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è ancora un cantiere e gioca come se davanti ci fosse Lukaku (Tutto Napoli)