Garcia: “Champions diversa dalla Serie A, ecco cosa voglio dal Napoli. Su Kvara…”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, l'allenatore francese ha analizzato la partita di Champions in programma questa sera a Braga: le dichiarazioni rilasciate Edoardo Riccio Giornalista A poche ore dal fischio d'inizio di Sporting Braga-Napoli in Portogallo, Rudi Garcia è intervenuto ai microfoni di Mediaset. L'allenatore francese ha analizzato la sfida di Champions in programma questa sera; inoltre, il tecnico ha citato anche Kvara, protagonista di una reazione particolare in seguito alla sostituzione con Zerbin avvenuta nel finale della gara con il Genoa (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

A Mediaset è tornato sul gesto del georgiano dopo la sostituzione col Genoa: «L’importante è che non sia nervoso perché non segna» «Voglio un Napoli continuo, subito in partita, ripartendo dalle buone cose fatte nel primo tempo con la Lazio e nel secondo col Genoa senza citare le prime due vittorie in campionato. (IlNapolista)

Formazioni Braga Napoli Champions, le scelte ufficiali Formazioni ufficiali Braga Napoli. Comunicate le formazioni di Braga Napoli Champions League, il match d'andata della prima giornata dei Gironi Champions del Napoli che si gioca alle ore 21:00 di oggi 20 settembre contro il Braga. (CalcioNapoli24)

Braga Napoli | DIRETTA VIDEO Clicca su play e guarda la diretta video di CalcioNapoli24 per Braga Napoli Champions: pre-partita live con i tifosi napoletani in Portogallo, live reaction e post-partita. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, prima della partita di Champions League contro lo Sporting Braga è intervenuto al microfono di Mediaset (Tutto Napoli)

Champions, Braga-Napoli: diretta della partita con formazioni ufficiali e risultato live e tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Sporting Braga-Napoli, diretta live Champions 2023-2024 (AreaNapoli.it)

Il DS Giuntoli è al lavoro per blindare il baby talento bianconero: pronta l’offerta. In casa Juventus si comincia a guardare ai contratti in scadenza nei prossimi mesi, e alla possibilità o meno di rinnovo, in base alle valutazioni tecniche dell’allenatore e della società. (SpazioJ)