Torino, Vanoli: "Serve più cattiveria, vogliamo tre punti per avvicinarci al sogno"

Torino, Vanoli: Serve più cattiveria, vogliamo tre punti per avvicinarci al sogno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Vanoli: "Il derby non è stato da Toro, ora tre punti per avvicinarci al sogno" Premi F5 per aggiornare la diretta 11.45 - Il Torino è andato alla pausa per le nazionali dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia, l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus. La sfida contro il Monza è di quelle da non sbagliare, a breve il tecnico Paolo Vanoli presenterà la gara contro i brianzoli dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Torino. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Paolo Vanoli alla vigilia della sfida contro il Monza in programma al Torino domenica alle 15 (Toro.it)

Il numero 8 granata non sarà in campo contro i biancorossi per la gara del 13^ turno di Serie A: si unisce alla lista degli altri infortunati Riparte il campionato del Torino dopo la sosta Nazionali, per Paolo Vanoli e i suoi ragazzi sarà importante cercare di vincere fin da subito, nella sfida contro il Monza (Toro News)

«È una sfida troppo importante per me, ho scelto questo club e fino alla fine cercherò di portare risultati migliori insieme ai miei giocatori» replica Paolo Vanoli a chi gli chiede se quella contro il Monza possa essere una tappa chiave per la sua avventura sotto la Mole. (Torino Cronaca)

Vanoli: "Il derby non è stato da Toro, ora tre punti per avvicinarci al sogno"

Calciomercato Juve LIVE: occhi sempre puntati su Zirkzee, novità sul futuro di Kolo Muani (Juventus News 24)

Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza. "L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". (Sport Mediaset)

Live TMW Vanoli: "Il derby non è stato da Toro, ora tre punti per avvicinarci al sogno" 11.45 - Il Torino è andato alla pausa per le nazionali dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia, l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)