Torino, Vanoli: "Serve più cattiveria, vogliamo tre punti per avvicinarci al sogno"
Live TMW Vanoli: "Il derby non è stato da Toro, ora tre punti per avvicinarci al sogno" Premi F5 per aggiornare la diretta 11.45 - Il Torino è andato alla pausa per le nazionali dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia, l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus. La sfida contro il Monza è di quelle da non sbagliare, a breve il tecnico Paolo Vanoli presenterà la gara contro i brianzoli dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Torino. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Alla vigilia della sfida al Monza, Paolo Vanoli ha presentato una gara che per il Torino sarà fondamentale. L’allenatore vuole una risposta dopo il derby perso in casa della Juventus anche per interrompere la striscia di sconfitte e tornare a fare tre punti. (Calciomercato.com)
"Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Sport Mediaset)
LA CONFERENZA STAMPA Di 4 (Toro News)
L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Monza di Nesta. Per entrambe, dopo un periodo complicato, l'obiettivo è tornare a vincere. Torino, la conferenza stampa di Vanoli (GianlucaDiMarzio.com)
11.45 - Il Torino è andato alla pausa per le nazionali dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia, l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)
Torino, la conferenza stampa di Vanoli "In tanti si sono praticamente aggregati ieri, di ritorno da lunghi viaggi. Ma questa è la fortuna, ma anche sfortuna, di avere ben 14 nazionali. Sono però molto contento di chi ha fatto bene, è soddisfazione anche per il club. (Fantacalcio ®)