Matteo Giunta difende Federica Pellegrini attaccando Ceccon con un messaggio durissimo: "Vali zero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il marito della "divina" interviene a censurare le parole del campione olimpico che ha spiegato perché per lui "Pellegrini non rappresenta niente". La replica di Giunta è stata molto severa: "Il rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Così, con una storia di Instagram, Matteo Giunta, ex allenatore e attuale marito di Federica Pellegrini ha risposto all'olimpionico di Parigi Thoms Ceccon, che in un'intervista al 'Corriere della Sera' aveva parlato, fra le altre cose, del suo rapporto con la 'Divina'. (Il Mattino di Padova)
Questo è tutto quello che ho da dire sull'argomento". Così, con una storia di Instagram, Matteo Giunta, ex allenatore e attuale marito di Federica Pellegrini ha risposto all'olimpionico di Parigi Thoms Ceccon, che in un'intervista al 'Corriere della Sera' aveva parlato, fra le altre cose, del suo rapporto con la 'Divina'. (Oggi Treviso)
Thomas Ceccon attacca Federica Pellegrini che non risponde in prima persona ma viene difesa dal marito ed ex allenatore Matteo Giunta. Acque agitate nel nuoto italiano per la polemica tra due 'giganti' dello sport italiano. (Adnkronos)
La faida che non ci si aspetta si sta disputando a bordo vasca, o quasi, tra Thomas Ceccon e Federica Pellegrini. Tutto nasce da un'intervista rilasciata dal 23enne di Thiene, medaglia olimpica alle recenti competizioni di Parigi nella specialità 100 metri dorso, primo italiano a conquistarla, al Corriere della sera. (il Giornale)
Si fa i fatti suoi, e io mi faccio i fatti miei. Non è mai venuta a dirmi una parola. (Golssip)
Parlando della Pellegrini con cui si è allenato nella piscina di Verona, ha detto che per lui non rappresenta «niente». «Non è mai venuta a dirmi una parola. (IlNapolista)