Costò 60 milioni, ora l'hanno scaricato: Juve-Chiesa, come si è arrivati alla rottura

Se di braccio di ferro si tratta, per Chiesa non è la prima volta. L’attaccante un anno da separato in casa lo ha vissuto già, anche se in quel 2019 c’erano scenari e volontà diverse da quelle che oggi lo allontanano dalla Juventus. L’ex viola in quella circostanza era giunto quasi allo scontro con la Fiorentina, dov’è cresciuto: Rocco Commisso aveva appena preso la Viola, e non aveva alcuna voglia di fare uno sgarbo alla piazza lasciando andare il calciatore a Torino, vista la rivalità storica con la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

CALCIOMERCATO ROMA, CHIESA VALUTA TUTTE LE POSSIBILITÁ - Secondo gianlucadimarzio.com, non si sono mai interrotti i contatti tra il DS Ghisolfi e l'agente del calciatore Fali Ramadani. (Voce Giallo Rossa)

Come riporta Il Messaggero, prende forma nel calciomercato Lazio la suggestione legata a Federico Chiesa, esterno in scadenza di contratto a giugno del 2025 con la Juve e fuori dai piani tecnici di Thiago Motta. (Lazio News 24)

Mercato: torna in quota Chiesa? Il Milan non molla Abraham. Le info sui biglietti di Roma-Empoli. Le ultime su Barnsley-Roma NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Calciomercato Lazio | Lotito disposto a superarsi per Chiesa, ma...

La Roma è impegnata nella seconda fase di preparazione prima dell'inizio del campionato. Tramite un video su... (Voce Giallo Rossa)

L’allenatore è stato chiaro spiegando che chi era rimasto a Torino, tranne Miretti, rappresentava un’occasione di mercato. Dopo settimane di voci ora è ufficiale: Federico Chiesa non sarà più un calciatore della Juventus (Minuti Di Recupero)

La Lazio ha messo nel mirino Federico Chiesa. Come riporta Il Messaggero, Chiesa vorrebbe almeno avvicinarsi all'ingaggio richiesto ai bianconeri (8 milioni di euro) e giocare la Champions League. (La Lazio Siamo Noi)