Lo store di Chiara Ferragni a Milano chiuderà | Elle Decor

Ancora in allerta su quanto accaduto e su quanto stia accadendo - non può davvero credere che il business digitale e fisico targato Ferragni finisca nel giro di pochi mesi. Ma questa notizia, che arriva dal settimanale Chi, non lascia che pensarlo. Secondo quanto riportato dal giornale, il negozio di Chiara Ferragni a Milano, inaugurato il 26 luglio 2017, chiuderà. Quando? Probabilmente nel mese in cui la città si svuota: agosto. (Elle Decor)

Se ne è parlato anche su altri media

L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi, secondo il quale lo store di Ferragni – inaugurato nel 2017 e fiore all’occhiello del marchio con i suoi 120 metri quadrati in una delle zone più modaiole della città – chiuderebbe i battenti ad agosto, quindi tra meno di un mese. (La Repubblica)

Gossip TV Sembra che tra Chiara Ferragni e la madre Marina Di Guardo possano esserci delle tensioni. Ma per quale motivo? Spunta un rumor! (ComingSoon.it)

L'head quarter dell'influencer, che si trova in via Turati 24-26, va verso la dismissione, anche se per ora nulla è ufficiale. Gli uffici di Chiara Ferragni a Milano potrebbero chiudere. (MilanoToday.it)

Chiara Ferragni, la crisi tocca anche lo store di Milano: chiuso. La profezia di Naike Rivelli dopo "l'affronto" a Ornella Muti

'Dopo aver dato la notizia della chiusura di alcuni negozi con marchi in concessione (da nord a sud dell’Italia, non solo quello centrale a Milano) arrivano i primi licenziamenti e gli uffici svuotati dove lavorano o meglio lavoravano i dipendenti legati alle società della (Adnkronos)

Quindi, dopo aver dato la notizia della chiusura di alcuni negozi con marchi in concessione (da nord a sud dell'Italia, non solo quello centrale a Milano) ora potrebbero arrivare i primi licenziamenti e gli uffici svuotati dove lavorano i dipendenti legati alle società di Chiara Ferragni , per intenderci gli immobili dove oggi non c'è più Fabio Maria Damato ma la madre Marina Di Guardo che sta gestendo le attività della figlia? Ad annunciare questi scenari è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che sui suoi social ha postato le foto degli uffici svuotati dove lavoravano i dipendenti legati alle società della Ferragni. (Cremona Sera)

La chiusura del negozio a Milano di Chiara Ferragni, simbolo del suo brand, rappresenta un segnale chiaro di una crisi più profonda che non riguarda solo la sua immagine sui social media ma anche le fondamenta stesse dell'impero imprenditoriale costruito in questi anni da Chiara. (ilgazzettino.it)