Gazzetta: "Reijnders e Theo squalificati, ora devono saltare il Napoli"

Gazzetta: "Reijnders e Theo squalificati, ora devono saltare il Napoli" "Reijnders e Theo squalificati, ora devono saltare il Napoli": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che con il rinvio a data da destinarsi di Bologna-Milan i due giocatori rossoneri dovranno scontare la loro squalifica martedì nella super sfida di San Siro contro il Napoli. Il francese era stato fermato per due turni dopo il rosso per proteste al termine del match contro la Fiorentina (ha già saltato la gara contro l'Udinese), mentre l'olandese è stato squalificato per una giornata dopo l'espulsione per fallo da ultimo uomo contro i friulani di una settimana fa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan giocherà la partita contro il Napoli di martedì senza Theo Hernandez e Reijnders. Entrambi sono squalificati e avrebbero dovuto scontarla a Bologna, purtroppo però il match è stato rinviato e il regolamento parla chiaro. (MilanLive.it)

Intervenuto a Sky Sport, Giuseppe Di Stefano ha parlato del Milan e della formazione rossonera in vista della sfida contro il Napoli. La squadra di Paulo Fonseca, infatti, non potrà disporre di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, entrambi ancora squalificati. (Pianeta Milan)

Il noto giornalista analizza il primato azzurro, evidenziando i margini di crescita della squadra di Conte Il pareggio nel derby d’Italia ha permesso alla squadra di Antonio Conte di allungare in classifica, portandosi a +4 sulla seconda. (Napolipiu.com)

Theo Hernandez e Reijnders Assenti per Milan-Napoli: Ecco le Ragioni

REIJNDERS MILAN RINNOVO – Ha scelto il Diavolo rifiutando il Barcellona e ha conquistato, sin da subito, un posto nella mediana del Milan sin dalla gestione Pioli e un ruolo di assoluto rilievo anche nelle preferenze dei tifosi rossoneri. (Europa Calcio)

A giocarsi una maglia da titolare da terzino sinistro ci sono Davide Calabria, che in carriera ha già ricoperto quel ruolo, e Filippo Terracciano con Emerson Royal che è invece praticamente certo del posto (anche lui potrebbe essere un'opzione per sostituire Theo visto che al Tottenham ha giocato in quella posizione). (Milan News)

Sabato 26 ottobre, la tanto attesa sfida tra Bologna e Milan è stata ufficialmente rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito l’Emilia-Romagna. La decisione, presa dalla Lega Calcio dopo una lunga giornata di consultazioni, ha spostato l’incontro a una data ancora da definire, potenzialmente nei primi mesi del 2025. (Napolipiu.com)